Consulenza Dott.ssa Giulia Veronesi

Presso il Centro Medico Genneruxi lavorerà come consulente la Dott.ssa Giulia Veronesi responsabile dell' Unità Chirurgia Robotica del torace presso l' Ospedale San Raffaele di Milano.

L' attività della Prof.ssa Veronesi avverrà con una consulenza online.

Il paziente avrà come punto di riferimento il Centro Medico Genneruxi, che si farà carico, di inviare online gli esami e le cartelle cliniche alla consulente; la Dottoressa dopo aver esaminato il materiale inviato, potrà dare indicazioni cliniche e proporrà, in caso fosse necessario, un intervento chirurgico, che Lei stessa o la sua equipe eseguirà.

In tal modo il paziente non avrà costi legati al viaggio verso Milano, ne tantomeno costi legati alle spese di soggiorno.

L' invio del materiale (cartelle, referti radiologici, esami di laboratorio scannerizzati e cd immagini) avverrà gratuitamente da parte del Centro Medico Genneruxi; il paziente dovrà pagare, solamente, la consulenza della Prof.ssa Veronesi.

Si fa presente, che in certi casi, potrebbe essere necessario un collegamento Skype, che sarà eseguito presso il Centro Medico Genneruxi.

Prenota Ora !